Pagine

Sunday, August 7, 2011

New Kim Hargreaves book

Ok so the new Kim Hargreaves book Shadows is out, check it out here. I have always loved her designs and found them very inspiring but I have to admit, as with the summer book this year, I am a little disappointed. I find it a little dull and it has too many shapeless sweaters that look a little weird on the models. But some things I did like:
Il nuovo libro di Kim Hargreaves, Shadows, è appena uscito e si possono vedere i suoi modelli qui. Mi son sempre piaciuti moltissimo i suoi modelli, è un sito su cui cerco spesso un po' di ispirazione ma devo ammettere che quest'ultimo libro (e anche quello dell'estate di quest'anno) mi ha un po' deluso. Trovo i modelli un po' noiosi e ci sono troppe maglie informi che non stanno molto bene alle modelle. Alcune cose però mi son piaciute:

Sharp
Steel
Harris
Baron
Brad
Logan
These six I find really beautiful and flattering and very much Kim Hargreaves' style, but on the whole I still prefer other books like Precious or Heartfelt.
Questi sei li trovo molto belli e sono molto nello stile di Kim Hargreaves, ma nel complesso preferisco altri suoi libri come Precious o Heartfelt.

No comments:

Post a Comment