Pagine

Friday, June 17, 2011

Some old stuff

While browsing through photos of my projects to upload them on the Spring/Summer page I came across a few pictures of items I had made a while ago and have sold already. I thought I'd share a few of my favorites...some of these items have been sold to close friends and it's always a great feeling seeing your stuff being worn by someone, especially by a friend!

Mentre guardavo fra le cartelle di foto delle mie maglie per caricarle sulla pagina Spring/Summer, ho trovato delle foto di maglie che avevo fatto un po' di tempo fa e che ho venduto nel frattempo. Ho pensato di mostrarvi alcune delle mie preferite...alcuni di questi pezzi son stati comprati da delle mie amiche ed รจ sempre una bellissima sensazione vedere qualcuno che indossa una cosa che hai fatto, soprattutto se si tratta di un'amica!

I don't know if you can see it in the picture but this one has little rose-shaped buttons...they were so cool, I found them in Germany 3 years ago...
Non so se si vede nella foto ma questa aveva dei piccoli bottoni a forma di rosa...erano fighissimi, li avevo trovati in Germania 3 anni fa...
I loved this variegated yarn, which I also bought in Germany. The effect with the wavy lace pattern was really cool.
Questo filato mi piaceva tantissimo, altro acquisto tedesco. L'effetto con il punto a onde era molto bello.

No comments:

Post a Comment