Pagine

Saturday, June 18, 2011

Life lately...

Lately my life is mostly consisting of this:
Ultimamente la mia vita consiste principalmente in questo:

...studying and knitting a new summer project that I'm really hoping comes out the way it is in my mind.
That happens everytime I knit something, I have an idea in my head and I really hope the final result looks something like that idea. Mostly it does, sometimes it ends up completely different but I like it anyways, other times it just doesn't work out, and I have to face that horrible question: keep it, or rip it out? As painful as the second option is, it's usually the wisest, if I don't like something I don't want to sell it, it just doesn't feel right.

...tanto studio e lavoro su una nuova maglia estiva che spero venga fuori come me la sto visualizzando nella mia testa.
Succede ogni volta che inizio un nuovo lavoro, nella mia testa mi creo un'idea di come voglio che venga fuori e spero sempre che il risultato finale combaci con questa idea. Generalmente funziona, a volte il prodotto finale è completamente diverso da quello che mi ero immaginata ma mi piace lo stesso, a volte invece il risultato finale non mi piace per niente e allora devo affrontare la terribile domanda: tenere o smontare ore e ore e ore di lavoro? Per quanto dolorosa, la seconda opzione è generalmente la più saggia: se non sono soddisfatta di una cosa non mi piace metterla in vendita.

Oh, and another typical activity these days has been playing with this little fella:
Ah e un'altra attività tipica di questi ultimi tempi è stata giocare con questo tipino qui:
But then again, that I do more or less all the time...
Ma infondo quello lo faccio un po' sempre...

No comments:

Post a Comment